Giro d'Italia 2022, terza tappa Kaposvar-Balatonfured: data, orari, diretta tv e streaming

SPORTFACE.IT SPORT

Il modo migliore per congedarsi dalla terra dei magiari e affrontare il trasferimento nel primo giorno di riposo.

La corsa sarà visibile in diretta tv in chiaro su RaiSport e RaiDue, oltre che su Eurosport.

TERZA TAPPA: PERCORSO E ALTIMETRIA. GIRO 2022: IL CALENDARIO COMPLETO. ORARI, TV E STREAMING – La partenza della terza tappa è fissata per le ore 12:40, mentre l’arrivo a Balatonfured è stato programmato dagli organizzatori tra le 17:00 e le 17:30. (SPORTFACE.IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Anche quest’anno per il 110° Anniversario si rinnova l’inserimento della manifestazione nel “Circuito Tricolore”, un grande riconoscimento per la rievocazione del Giro di Sicilia da parte di ASI. La carovana toccherà Palermo, Catania, Agrigento, Siracusa, Ragusa, Trapani ) in provincia anche Erice e Marsala. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Edoardo Affini è sicuramente tra i migliori cronomen al via e lo stesso si può dire anche di Matteo Sobreo Bisognerà quindi sperare in qualche vittoria di tappa, obiettivo sicuramente più alla portata dei nostri, che potranno provarci su terreni diversi. (OA Sport)

Saranno 45 i corridori italiani che prenderanno parte alla 105a edizione del Giro d’Italia, nove in meno dello scorso anno (54), due in meno che nel 2020 (47), quattro in meno rispetto a tre anni fa (49). (TUTTOBICIWEB.it)

In un’ipotetica griglia di partenza, infatti, troviamo tre o quattro favoriti, che però non scattano da Budapest nettamente davanti agli altri. Un’edizione del Giro d’Italia 2022 che si presenta veramente apertissima è quella che si appresta a partire dall’Ungheria. (OA Sport)

Il team olandese ha convocato infatti Jakub Mareczko e Stefano Oldani che saranno al fianco di capitan Mathieu Van der Poel, che si prepara alla sua prima esperienza alla corsa rosa. Ci saranno due tocchi d'iTalia nella Alpecin Fenix per il Giro. (TUTTOBICIWEB.it)

Per lui undici partecipazioni, tutte portate a termine senza un ritiro. Questa è forse la statistica che la stella azzurra proverà ad aggiornare a partire da venerdì in quel di Budapest (OA Sport)