Ucciso attentatore di Berlino, il ministro dell'Interno tedesco: «Un sollievo». La polizia:«Grazie Italia»

Corriere della Sera ESTERI

De Maizière ha definito «un sollievo» l'uccisione dell'attentatore di Berlino. Il premier Gentiloni: «Serve unità, Paese lacerato è meno sicuro». Il Questore di Milano: «Amri scheggia impazzita, avrebbe potuto compiere altri attentati» ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Diverse testate giornalistiche italiane dicono che Anis Amri, il principale sospettato per l'attentato di lunedì a Berlino in cui sono morte almeno 12 persone, è stato ucciso dalla polizia a Sesto San Giovanni, un comune alla periferia di Milano. (AlgheroNewsIt)

Diverse testate giornalistiche italiane dicono che Anis Amri, il principale sospettato per l'attentato di lunedì a Berlino in cui sono morte almeno 12 persone, è stato ucciso dalla polizia a Sesto San Giovanni, un comune alla periferia di Milano ... (InfoCatania)

Condivisa la scelta di limitare al massimo la circolazione di tir, pullman e mezzi pesanti, oltre alle operazioni di carico e scarico ... (Corriere della Sera)

Il giovane ucciso l'altra notte alle porte di Milano durante un conflitto a fuoco con la Polizia è Anis Amri, l'attentatore di Berlino che ha ucciso 12 persone a bordo di un camion. (Blogosfere)

Dalla Stazione Centrale si e' poi spostato a Sesto San Giovanni."Le autorita' tedesche sono state avvertite tempestivamente, sia quelle politiche che le autorita' di polizia" ha detto il ministro dell'Interno Minniti nel corso di una conferenza stampa ... (road2sportNews)

Il ministro dell'Interno ... (CataniaLiveNews)