VIDEO – Samuel, tanti auguri! ‘The Wall’ celebrato dalla Uefa

Inter-News SALUTE

Intanto oggi è il compleanno di una leggenda dell’Inter, Walter Samuel che compie 44 anni.

I nerazzurri al rientro dalla sosta dovranno vincere assolutamente per tenere vivo il sogno scudetto.

Intanto il club celebra il compleanno di Walter Samuel con anche la Uefa che lo omaggia con un video.

La Uefa, visto il successo in Champions League nel 2010 con i nerazzurri, celebra The Wall con un video che raccoglie le migliori giocate del difensore argentino

Sarà davvero l’ultima spiaggia per i nerazzurri per tenere vivo il sogno scudetto. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Samuel Carletti, culturista, muore in auto a 22 anni. Il body builder, secondo i primi accertamenti, sarebbe deceduto per cause naturali, sulla cui natura tuttavia bisognerà fare accertamenti. Carletti, residente a Volpago del Montello (Treviso), era uscito poche ore prima dalla palestra in cui si allenava tutti i giorni (Blitz quotidiano)

È una comunità sotto shock quella di Selva del Montello dopo la scomparsa di Samuel Carletti, il ragazzo di soli 22 anni trovato privo di vita nell’auto parcheggiata vicino a casa, dai genitori, nelle prime ore di ieri martedì. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Secondo quanto riportato da TrevisoToday, Carletti è stato ritrovato all’alba di ieri, con ancora il telefono in mano e un messaggio che non era partito. Si parla di un infarto ma ora aspettiamo l’esito delle indagini” ha dichiarato il padre (Il Fatto Quotidiano)

Una vita tutta in regola quella di Samuel, era attentissimo a quanto mangiava e beveva solo acqua Si era diplomato all'Itis Fermi di Treviso, aveva lavorato per un periodo in una ditta meccanica della zona come disegnatore, ma era una occupazione precaria e così aveva smesso. (gelocal.it)

Si attende ora soltanto il nullaosta della Procura di Treviso per lo svolgimento dei funerali La famiglia ha dato il proprio assenso per la donazione di cornee e cartilagini del 22enne. (Oggi Treviso)

Il padre del giovane stroncato da un probabile infarto: “Era un ragazzo a posto: beveva solo acqua e alla domenica si concedeva una Coca Cola”. Si era diplomato all'Itis Fermi di Treviso, aveva lavorato per un periodo in una ditta meccanica della zona come disegnatore, ma era una occupazione precaria e così aveva smesso (Il Messaggero Veneto)