Ebola, comando Us Army Vicenza: 11 soldati rientrati, monitorati

Agenzia di Stampa Asca SALUTE

Non presentano nessun sintomo, sono in ottima salute (ASCA) - Vicenza, 27 ott 2014 - Il Comando US Army Africa di Vicenza conferma che sono 11 i soldati rientrati oggi dalla Liberia e che tutti si trovano in 'controllo monitorato' nella base Del Din. I militari ... (Agenzia di Stampa Asca)

Su altri giornali

Un gruppo di militari statunitensi dovrà rimanere in quarantena nella base militare americana di Vicenza per 21 giorni, ma dal Pentagono rassicurano che si tratti solo di una precauzione. (Palermomania.it)

Lo ha dichiarato il generale Darryl Williams al telefono con l'ANSA dall'area di isolamento nella base militare Usa a Vicenza dove si trova da ieri sera ... (Corriere della Sera)

28 ottobre 2014 13.29 In arrivo probabilmente domani, a Vicenza, il primo dei due scaglioni di 87 militari della base Usa provenienti dalla Liberia. Nella base di Vicenza sono ... (Rai News)

VICENZA Stanno tutti bene gli 11 militari americani 'confinati' nella base di Vicenza dopo il rientro dalla Liberia, paese tra i più colpiti da Ebola. (Il Messaggero)

Ne giungerà una quarantina, mentre i restanti raggiungeranno in settimana la caserma. (L'Arena)

ORE 15.20. Ci sono anche due donne ed un diplomatico tra gli 11 soldati americani messi in isolamento alla caserma Usa Del Din di Vicenza dopo essere rientrati dalla ... (Il Giornale di Vicenza)