5G sostituisce il 3G: Tim, Wind, Tre e Vodafone spegneranno la rete

Il 5G asfalta il 3G: ecco le ultime novità sulla vecchia rete. Negli ultimi giorni sta circolando online una cattiva notizia relativa al 3G.

Di recente, infatti, questi ultimi hanno investito svariati milioni di euro per la realizzazione della rete 5G e, quindi, ad oggi recuperare tutto il denaro speso rappresenta il principale obiettivo da raggiungere.

Attualmente, però, non bisogna preoccuparsi poiché lo spegnimento del 3G avverrà in un periodo abbastanza lungo così da permettere a tutti gli utenti di adattarsi ai più recenti standard di rete. (Tecnoandroid)

Su altri giornali

Sebbene il 4G abbia apportato diversi pregi alla vita degli utenti, esso nasconde anche un grave pericolo di cui molti non sono conoscenza: attraverso delle ricerche, infatti, emerso che lo standard di quarta generazione nasconde al suo interno una falla. (Tecnoandroid)

I consumatori interessati possono effettuare direttamente questa operazione dall’applicazione, chiamando il Servizio Clienti oppure recandosi nel Centro Store più vicino. Purtroppo, nella maggior parte dei casi si tratta di servizi telefonici che si attivano in modo automatico e istantaneo tramite click su banner pubblicitari o tramite l’apertura di pagine web dannose. (Tecnoandroid)

È stata Vodafone a fare da apripista, seguita nel giro di poco tempo da TIM: il 5G sembra essere la risposta migliore per viaggiare alla velocità di un mondo sempre più connesso. Nonostante la super velocità del 5G, con la quale sarà possibile scambiare dati raggiungendo i 20 Gbps – è 20 volte più veloce rispetto all’attuale rete 4G LTE - la sua espansione procede abbastanza lentamente. (Corriere della Sera)

Al prezzo mensile di 17,99 euro con addebito su credito residuo, oppure a 14,99 euro mensili con addebito tramite carta di credito, la promozione del gestore rosso offre un pacchetto davvero niente male, ovvero:. (Telefono News)

Scopriamo quindi di seguito tutte le offerte 5G proposte attualmente da Vodafone. Durante le prime settimane del 2020, quindi, gli operatori telefonici Italiani hanno attivato alcune antenne 5G nelle principali città Italiane. (TecnoApple)

Wind Tre, Tim e Vodafone, hanno introdotto una morosità per chi non ricarica entro i tempi previsti il loro credito residuo, se esaurito. Come funziona il costo extra su credito insufficiente. Allora, qualche settimana fa è arrivata una bruttissima sorpresa per i clienti Tim Vodafone e Wind Tre, che hanno ricevuto via sms l’avviso dalle loro compagnie telefoniche sul proprio smartphone. (UpGo.news)