Isis, orrore a Mosul: trovata una fossa comune con 100 cadaveri decapitati

Il Mattino ESTERI

Un nuovo crimine compiuto dall'Isis è stato scoperto oggi durante l'avanzata delle truppe governative irachene verso Mosul. Una fossa comune con 100 cadaveri decapitati è stata trovata dai soldati di Baghdad nella città di Hammam Alil, 20 chilometri a ... (Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altri media

Le sue milizie, nel frattempo, stanno lasciando una scia di ... (Il Gazzettino)

(ANSA) - ROMA, 12 NOV - Il leader dell'Isis Abu Bakr al-Baghdadi non è più a Mosul. Lo ha detto il governatore della provincia irachena di Ninive Nofal al Akoub in una conferenza stampa oggi a Erbil, secondo quanto riferisce l'agenzia Mena. (L'Arena)

Il califfo al-Baghdadi è fuggito dalla città irachena di Mosul: lo ha detto il governatore della provincia di Ninive, definendo imminente la sconfitta definitiva dei jihadisti sunniti. (In Terris)

Isis, esercito Iraq: "Riconquistata Nimrud"

Ora che il gruppo jihadista lotta per mantenere le proprie posizioni a Mosul, con la coalizione che di giorno in giorno si avvicina allo scontro finale ... (il Giornale)

L'antica città assira irachena a 30 chilometri da Mosul l'anno scorso subì la devastazione da parte dei jihadisti, che mostrarono in un video la distruzione..... (La Repubblica)

Secondo quanto riferisce l'agenzia Mena, il Califfo è scappato ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)