Napolitano: "Fiducioso per riforme e cambiamento del Paese"

Rai News INTERNO

30 ottobre 2014 "Sono fiducioso, supereremo gli ostacoli che ancora si frappongono al processo di riforme istituzionali e al cambiamento del Paese". Il Capo dello Stato Giorgio Napolitano si esprime così, in un messaggio inviato ai Radicali Italiani che ... (Rai News)

La notizia riportata su altri media

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà ... Partecipa. (Brescia Oggi)

Il presidente della Repubblica è fiducioso: l'Italia cambierà verso. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Fra qualche ora, il 30 ottobre, come ogni anno, si apriranno i lavori del 13 congresso di Radicali italiani; congresso, come da statuto, aperto a tutti, e che non vede delegati, ma iscritti, perché tutti gli iscritti hanno pari dignità e facoltà di intervenire, proporre, ... (Notizie di Radicali Italiani)

Sia Segretario che Tesoriere hanno espresso il rammarico sia per la situazione di militanza della associazione (già analizzata nella relazione dello scorso anno) ma ancor più per quella generale del mondo radicale, che ha indubbiamente influenza anche ... (Notizie di Radicali Italiani)

Leggi altri articoli su: Droghe · Tweet. Scarica il Regolamento congressuale. (Notizie di Radicali Italiani)

Le riforme si faranno. Il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano lo ha ribadito in un messaggio al congresso dei Radicali: "Continuo a nutrire piena fiducia che sarà possibile superare le difficoltà e ... (Italia Oggi)