Vertice al Viminale dopo Istanbul, attenzione altissima

la voce d'italia ESTERI

ROMA. – Dopo l'attentato di Capodanno a Istanbul “l'attenzione rimane altissima, ma il livello della minaccia non cambia per l'Italia”. E' quanto è emerso al termine di un vertice al Viminale tra il ministro dell'Interno Marco Minniti e i responsabili ... (la voce d'italia)

Se ne è parlato anche su altri media

(ANSA) – ROMA, 2 GEN – Il ministro dell'Interno, MarcoMinniti, ha riunito oggi pomeriggio al Viminale i Verticinazionali delle Forze di Polizia e dei servizi di Intelligence,per un aggiornamento sulla minaccia terroristica di matriceinternazionale ... (euronews)

21:29 (ANSA) - ROMA - Il ministro dell'Interno, Marco Minniti, ha riunito oggi pomeriggio al Viminale i Vertici nazionali delle Forze di Polizia e dei servizi di Intelligence, per un aggiornamento sulla minaccia terroristica di matrice internazionale ... (Corriere della Sera)

Il ministro dell'Interno, Marco Minniti, ha riunito oggi pomeriggio al Viminale i Vertici nazionali delle Forze di Polizia e dei ... (Quotidiano.net)

(askanews) - Dopo l'attentato di Capodanno a Istanbul "l'attenzione rimane altissima ma non cambia il livello di minaccia per l'Italia": è l'indicazione che arriva dopo il vertice al Viminale di forze di polizia e intelligence, convocata ... (La Prealpina)

È quanto è emerso al termine di un vertice al Viminale tra il ministro dell'Interno Marco Minniti e i responsabili delle ... (Il Gazzettino)