Roma, amarezza del day after. Pallotta: Arbitro disgustoso

Quotidiano.net SPORT

ROMA, 24 agosto 2016. Il day after della Roma è il giorno dei bilanci. Si ripercorre la partita che doveva dare lo slancio ad una stagione diversa per la Roma e che invece è stata la partita che ora rischia di affossare i giallorossi nello sconforto ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altri media

James Pallotta, presidente della Roma, dagli Stati Uniti ha rilasciato questa dichiarazione in seguito all'eliminazione dalla Champions League per mano del Porto: "L'arbitro è stato disgustoso, ha rovinato la partita - riporta La Gazzetta dello Sport ... (TUTTO mercato WEB)

Ma ripeto, sono delusissimo dall'arbitro ... Ripercussioni? Non, non ce ne saranno. (ForzaRoma.info)

Senza i proventi derivanti dalla disputa della fase a gironi della ... (SuperNews)

L'etere romano si interroga sui motivi della clamorosa debacle della Roma, uscita con le ossa rotte dall'Olimpico dopo la sfida contro il Porto. Il day after del preliminare di Champions League è ai limiti del drammatico. (LAROMA24)

Il presidente giallorossa tuona al termine del match: “Partita regalata al Porto”. Spalletti: “Questa sconfitta creerà dei contraccolpi”. (ForzaRoma.info)

Nello sfascio che ha lasciato il Porto, tutti nella Roma hanno avuto una reazione in qualche modo sensata, tra delusione ai massimi livelli e voglia di riscatto. Spalletti ha detto: “Sarà dura ripartire”. (Calciomercato.com)