Rende, posta sotto sequestro l’area dell’ex Legnochimica

La Prima Pagina INTERNO

Il Nipaf, Nucleo Investigativo di Polizia Ambientale e Forestale del Corpo Forestale dello Stato di Cosenza ha eseguito questa mattina il sequestro preventivo dell’area sede dell’ex stabilimento della Legnochimica S.r.l. di Contrada Lecco a Rende. Il decreto di sequestro emesso…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri giornali

forestali Mancano liquidità nelle casse della Regione. (Cefalu & Madonie Web)

A causa della mancanza di liquidità nelle ... A causa della mancanza di liquidità nelle casse della Regione e per lo sforamento del patto di stabilità, gli addetti del settore rischiano di non ricominciare a lavorare. (rassegna.it)

LADISPOLI – “La delibera approvata ieri sera dal Consiglio comunale rappresenta un punto di svolta per i cittadini del quartiere Cerreto”. (La Voce del Popolo )

Sommario: Secondo le dichiarazioni dell'assessore all'agricoltura sarebbero stati iscritti al bilancio il 60% dei fondi previsti Da venerdi' saranno riavviati al servizio i lavoratori forestali. (Nuovo Sud)

Vertenza Forestali, drammatiche notizie sul riavvio al lavoro. (Sicilia Journal)

Sommario: La mancanza di liquidità nelle casse della Regione rischia di compromettere il riavvio al lavoro di 24.000 lavoratori stagionaliI forestali siciliani tornano a protestare nelle strade e nelle piazze con presidi "a oltranza" in tutti i comuni siciliani e davanti alle prefetture e ai palazzi della... (Nuovo Sud)