Tour de France 2022, diciassettesima tappa Saint Gaudens-Peyragudes: data, orari, diretta tv e streaming

SPORTFACE.IT SPORT

Gli appassionati potranno seguire la tappa in diretta tv integrale su Eurosport e su RaiDue dalle 14:45, mentre la diretta streaming sarà disponibile su RaiPlay, Eurosport Player, Discovery+, GCN e Sky Go.

Una frazione breve, ma con pianura praticamente assente nella sua seconda parte visto che i corridori dovranno scalare in rapida successione quattro GPM, dei quali tre di prima categoria.

Il tutto alla vigilia del temutissimo arrivo di Hautacam. (SPORTFACE.IT)

Ne parlano anche altre fonti

L’ultima salita misura 13,6 km con una media del 7,8% ma con punte superiori all’11%. Tour de France 2022, diciottesima tappa Lourdes-Hautacam: percorso e altimetria. (SPORTFACE.IT)

Motivazioni dell’organizzazione sindacale che ha proclamato lo sciopero. Lo sciopero è stato indetto “contro la liberalizzazione, privatizzazione e gare d’appalto dei servizi attualmente gestiti dal Gruppo ATM e per la reinternalizzazione dei servizi di TPL in appalto e/o subappalto; contro il progetto “Milano Next”, per la trasformazione di ATM S.p. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

I primi sessanta chilometri sono vallonati, poi Cote d'Ambialet di 4.4 chilometri al 4.6% di media al chilometro 68. Leggi anche - Tour de France, tutte le altimetrie (QUOTIDIANO NAZIONALE)

3 La Francia organizza il Tour de l’Avenir dal 1961, dedicato ai giovani, l’Italia ha il Giro d’Italia giovani che è stato ripreso da soli 6 anni. Tra l’altro il Giro d’Italia giovani ha decretato che tra i nostri giovani e quelli stranieri c’è un abisso. (IlSudEst)

Si tratta infatti dell’ultima vera tappa di montagna, con la cronometro del penultimo giorno che rimarrà come ultimo spartiacque per la classifica generale. (SPORTFACE.IT)

La quindicesima tappa della Rodez-Carcassonne di 202,5 chilometri ha rischiato un’altra sospensione quest’oggi, poiché durante lo svolgimento della frazione hanno nuovamente fatto capolino alcune persone intenzionate a frenare la corsa. (OA Sport)