Brasile-Croazia, Tite risponde alle critiche: "Se dovrò ballare ancora, ballerò"

Sport Mediaset SPORT

VERSO BRASILE-CROAZIA Il ct verdeoro alla vigilia della gara con la Croazia: "Chi ci attacca per queste esultanze non conosce la cultura del Brasile". Alex Sandro ancora out Pelé ringrazia la Nazionale per l'omaggio dopo la Corea instagram instagram instagram twitter twitter "La mia storia dice che sono sempre stato rispettoso di tutti - ha continuato Tite in conferenza stampa - Ho fatto quel balletto (con Richarlison, ndr) per una forma di connessione con le nuove generazioni. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Deciderò tra l'allenamento di questa sera e domani". Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Croazia, il CT del Brasile Tite ha fornito un aggiornamento anche sulle condizioni di Alex Sandro. (ilBianconero)

Juventus: c’è lesione, si è infortunato un altro titolarissimo Ancora pessime notizie per la Juventus dall’infermeria. Secondo le ultime notizie in arrivo dalle Nazionali, un altro bianconero sarà costretto a fermarsi. (CalcioMercato24.com)

Qatar 2022, Eriksson: “Il Brasile è favorito. L’ex allenatore della Lazio dell Scudetto del 2000 Sven Goran Eriksson ha rilasciato un’intervista al Messaggero in merito ai Mondiali di Qatar 2022, e sull’inizio delle sfide per i quarti di finale della competizione. (Calcio In Pillole)

"Mi dispiace per le persone che non conoscono la storia e la cultura del Brasile e il nostro modo di essere". Anche il tecnico è stato coinvolto nelle danze, ma ha ammesso di non essere stato a suo agio. (La Sicilia)

Vlahovic sul mercato. Vlahovic adesso avrà dieci giorni di vacanza prima di tornare a Torino. Juventus: la situazione di Vlahovic. Vlahovic non può ritenersi soddisfatto della sua prestazione ai Mondiale, sia individuale che di squadra. (Calcio In Pillole)

Sono tutti campioni che conosco bene e sono abituati a giocare gare di questo livello Sarà una sfida molto difficile, dobbiamo prepararci al meglio per affrontarla» Non c’è bisogno di dire altro su Modric, e Brozovic, Perisic e Kovacic. (Calcio In Pillole)