Amatrice, due romeni arrestati per sciacallaggio tra le macerie con una pistola finta

Roma Fanpage INTERNO

Due persone di nazionalità romena, un 44enne e una 45enne, sono state arrestate dai carabinieri con l'accusa di furto aggravato. I due avevano appena compiuto alcuni furti nelle abitazioni di Amatrice distrutte dal sisma. Nella loro auto, oltre alla ... (Roma Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

Si è appena concluso il processo per direttissima contro due cittadini rumeni, autori di un episodio di sciacallaggio ad Amatrice. (IlCorrieredellaCitta.com)

Un 44 enne e una 45 enne romeni hanno rubato vestiti, soldi e altri effetti personali dalle macerie. 29 agosto 2016. (Newsgo)

I due sono stati condannati con pena sospesa: la prossima udienza è... (IlCorrieredellaCitta.com)

“Casa Francesco” a Marina di Ardea è disposta ad offrire ospitalità ad una Famiglia colpita dal terremoto di Amatrice. La casa di accoglienza ospita i parenti di ammalati, provenienti da fuori Roma, ricoverati nelle strutture ospedaliere della Capitale e dintorni. (IlCorrieredellaCitta.com)

I componenti di una pattuglia del Nucleo Radiomobile di Roma, di rinforzo al personale presente in provincia, nella tarda mattinata nella frazione di Preta del comune di Amatrice hanno sorpreso un uomo e ... (Adnkronos)

Un progetto fotografico e giornalistico per continuare a raccontare le aree colpite dal terremoto del 24 agosto.. (La Repubblica)