Icardi, pagano sempre gli allenatori

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

20:50 (ANSA) - ROMA - "Purtroppo nel calcio pagano sempre gli allenatori, ma quelli che vanno in campo siamo noi". Mauro Icardi commenta così, ai microfoni di Sky, il cambio in panchina all'Inter fra Mazzarri e Mancini. "Un nuovo allenatore - continua ... (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Nicola Leali, da molti indicato come l’erede naturale di Gigi Buffon, ha rilasciato un’intervista a calciomercato.com, dove ha parlato del suo momento con la maglia del Cesena e della possibile eredità di quella pesante maglia attualmente detenuta da Supergigi: ”Ora penso solo al Cesena, come è giusto che... (JuveNews24)

Diego Milito ricorda il suo affetto per l'Inter e sull'erede in nerazzurro Icardi spiega: "E' un grande attaccante che può migliorare ancora". (GOAL )

Così il tecnico del Milan Filippo Inzaghi attraverso il proprio profilo Facebook carica l'ambiente rossonero in vista del derby di domenica sera contro l'Inter. (LaPresse) - "Un'emozione unica, voglio che San Siro sia una bolgia! Vi aspetto". (LaPresse)

Presto si conoscerà la verità. Ignazio Abate e Nigel De Jong, entrambi ancora in dubbio per il derby di domenica. (Il Calcio Magazine)

Attualmente in forza al Racing, in Argentina, Milito è ... L'eroe del Triplete nerazzurro: "Moratti è stato un presidente unico per l'Inter, Thohir? Bisogna dargli tempo". (Sportal)

Voci di Sport ha intervistato l'agente Fifa Franco Camozzi, colui il quale cura gli interessi in Italia del difensore classe '84 del Porto Rolando, in scadenza di contratto a giugno 2015 e fino all'arrivo sulla panchina di Mancini al posto di Mazzarri obiettivo caldo ... (Calciomercato.com)