Chi è Massimiliano Strappetti, infermiere personale di Papa Francesco che “gli ha salvato la vita”

Fanpage.it SALUTE

Chi è Massimiliano Strappetti, infermiere personale di Papa Francesco, che lo stesso Pontefice ha definito "l'uomo che mi ha salvato la vita": 54 anni, ha fatto parte dell'entourage medico che si è occupato anche di Giovanni Paolo II e di Benedetto XVI (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Papa Francesco è ancora ricoverato al policlinico Gemelli di Roma: gli aggiornamenti in tempo reale. Ricoverato per un'infezione respiratoria (ilmessaggero.it)

(LaPresse) – “Sono certo che Papa Francesco si riprenderà quanto prima. Prego per questo insieme a tutti i fedeli del mondo”. (LaPresse)

Papa Francesco da oggi all’ospedale Gemelli per controlli Papa Francesco si trova da oggi pomeriggio all’ospedale Gemelli di Roma dove verrà sottoposto ad accertamenti “programmati” secondo quanto comunicato dalla Sala Stampa Vaticana. (Fanpage.it)

È arrivato a bordo dell'ambulanza vaticana, all'improvviso, nonostante avesse già previsto dei controlli medici per lo stesso problema: un affaticamento respiratorio continuo che da alcuni giorni non gli dava pace. (ilGiornale.it)

Milano, 30 mar. Lo ha detto a LaPresse il segretario di Stato emerito della Santa Sede, cardinal Tarcisio Bertone (LaPresse)

Papa Francesco ricoverato, ecco le immagini del Policlinico Gemelli 30 marzo 2023 Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Il Sole 24 ORE)