Monge: «Producevo pappette per bambini, adesso il vero business è il menù per cani e gatti»

Corriere della Sera ESTERI

Nel 2000 cessa la linea baby mentre va avanti il pet food a marchio Monge.

Fido a Piazzetta Cuccia Nelle scorse settimane i manager in grisaglia di Mediobanca sono andati a bussare alla porta di Baldassarre Monge

Nella cittadella del cibo per cani e gatti Baldassarre Monge, 87 anni a novembre, si muove in bicicletta.

Il fondatore, l’inventore del pet food italiano, abita a un isolato poco più in là. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

L’incontro con il gatto può essere casuale o meno. Ecco, quindi, alcuni consigli per rendere una casa accogliente per l’arrivo di un gatto. (Proiezioni di Borsa)

Ma un gatto, se addestrato con pazienza, può imparare a dare la zampa, a stare seduto, a rotolare e ad evitare di salire su tutti i mobili di casa SCOPRI DI PIÙ. (Proiezioni di Borsa)

Salvataggio, da parte dei Vigili del Fuoco, per un gatto finito in fondo a un pozzo a Sasso Marconi, nel Bolognese. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco si sono calati nel cunicolo con una manovra speleo alpina fluviale e hanno recuperato il gatto sano e salvo. (La Stampa)

Mentre tornavamo da una passeggiata ha visto una famiglia andarsene con un gatto appena adottato. Vedere quel gatto appena adottato andare via con la propria famiglia ha reso Georgia così profondamente triste per non avere la stessa fortuna che il cane non ha voluto più rientrare al rifugio. (www.amoreaquattrozampe.it)