RUSSIA SOTTO ATTACCO DALL’UCRAINA: STRAGE A BELGOROD

ByoBlu ESTERI

Notizia in aggiornamento Le ostilità, tra Russia e Ucraina, sono sempre più intense. Lo Stato maggiore di Kiev ha riferito che l’esercito del nemico sta colpendo tutta la linea del fronte, specificando che sono stati 155 i combattimenti sul terreno nelle ultime 24 ore. Sono stati registrati, nel medesimo arco temporale, anche 118 attacchi aerei, 13 missilistici e l’uccisione di 1260 soldati del Cremlino (ByoBlu)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le sirene sono risuonate anche nelle oblast russe di confine di Belgorod e Voronezh. Stanotte l'allarme antiaereo è scattato in cinque regioni dell'Ucraina: Dnipropetrovsk, Poltava, Sumy, Kharkiv e Chernihiv. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il nuovo ministro della Difesa sarà Andrei Belousov (LAPRESSE)

"Il corpo della nona vittima è stato trovato sotto le macerie di una casa a Belgorod", ha precisato la stessa fonte all'agenzia di stampa russa. I soccorritori russi hanno recuperato il corpo della nona vittima sotto le macerie dell'edificio crollato a Belgorod. (Il Messaggero Veneto)

Le immagini mostrano il fumo che fuoriesce da un grande mucchio di macerie sotto il varco dove un tempo sorgevano i quartieri residenziali, da cui i residenti locali, esasperati, spostano veicoli e massi nel tentativo di aiutare la missione di salvataggio in corso. (Il Fatto Quotidiano)