Campania, De Luca annuncia prossime aperture per lidi, B&B, piscine e palestre. Per alcuni c'è già la data

Campania, De Luca annuncia prossime aperture per lidi, B&B, piscine e palestre. Per alcuni c'è già la data
Teleclubitalia Teleclubitalia (Interno)

I lidi privati sono tra l’altro già aperti le attività di manutenzione e di riadeguamento in vista dell’apertura al pubblico.

Prossimamente prenderemo decisioni sulla data di apertura di piscine e palestre (che in moltre altre regioni riprendono il 25 maggio, ndr).

La notizia riportata su altri media

Questa è la cartina di tornasole per capire se si va verso la sburocratizzazione o si fanno solo chiacchiere inutili“. Ad esempio le zone rosse. (Salernonotizie.it)

«Vorremmo cominciare a riaprire già dal 25 maggio i B&b e le strutture alberghiere con i centri termali», ha svelato il governatore. CORONAVIRUS: TUTTE LE NOTIZIE E GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI (la Città di Salerno)

Vincenzo De Luca ha confermato che i baretti entro le 23:00 dovranno chiudere. Vincenzo De Luca, governatore della Campania, ha confermato la chiusura dei baretti entro le 23.00. (AreaNapoli.it)

Ricostruisce quanto successo ad Ariano Irpino (Avellino), una delle zone rosse della Campania, e in merito il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, in diretta Facebook sbotta: "Non sono consentite feste a casa. (IlCorrierino.com)

E quella che a breve terminerà è una settimana importante, quella della Fase 2, della ripartenza, della strada verso la normalità. Ma sono tanti i punti che De Luca tocca nella sua diretta, dal turismo, agli eventi, alle attività che ancora devono riaprire e che ripartiranno a breve: per vedere il video, clicca qui. (Corriere CE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti