Istanbul, rivendicazione Isis Killer in fuga: la pista cinese

Il Mattino ESTERI

È stato rivendicato dall'Isis l'attentato della notte di Capodanno al Reina Club di Istanbul, in Turchia, in cui sono morte 39 persone. Ma la caccia al colpevole, potrebbe già essere arrivata a una volta. Secondo il quotidiano turco Daily Sabah, nella ... (Il Mattino)

Ne parlano anche altri media

Un agghiacciante presentimento. Adesso, a rileggerlo, quel post pubblicato su Facebook da Rita Chami ... (Il Messaggero)

39 people are now confirmed dead after an attack on a nightclub in Istanbul, and the ... Tra loro 25 stranieri, tutti giovani, che erano in quel locale per passare la serata di Capodanno. (euronews)

L'attentatore sarebbe un giovane dello Xinjiang: rilevate le impronte all'interno del club "Reina", ricerche in tutto il Paese. Migliaia di agenti in azione: dodici ... (Messaggero Veneto)

L'Isis rivendica la strage di Capodanno a Istanbul, mentre prosegue la caccia al killer autore della mattanza al nightclub Reina. (LaprovinciadelSulcis)

Secondo le indagini, l'autore dell'attacco in Turchia potrebbe essere legato alla stessa cellula che ha colpito l'aeroporto Ataturk, causando 47 morti. Le autorità ... (il mattino di Padova)

L'uomo riconosciuto dai vicini. Il presunto attentatore sarebbe un giovane kirghiso, fermati i suoi familiari, arrestata la moglie: "Non sapevo mio marito fosse un simpatizzante dell'Is". (La Citta di Salerno)