Atalantamania: la Dea si tiene i 20 milioni per l'Inter, mercato già chiuso?

Calciomercato.com SPORT

Magari no, è tutta una strategia, ma anche fosse così sicuramente, almeno a livello numerico, la squadra sarebbe a posto in ogni reparto

Ma non sono affari dell’Atalanta, non più, che adesso deve fare la conta e capire se abbassare le saracinesche del mercato con quattro settimane d’anticipo.

NON DIRE GATTUSO.- Demiral, Ederson, Lookman: sono questi i tre rinforzi del futuro con cui l’Atalanta potrebbe aver aperto e chiuso il mercato. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Colpo in attacco per l’Atalanta che ha ufficializzato l’arrivo di Ademola Lookman. Operazione a titolo definitivo con il Lipsia per l’attaccante di 24 anni che nell’ultima stagione ha giocato in prestito al Leicester realizzando sei gol in 26 partite di Premier League. (SOS Fanta)

E' da definire la formula tra i club, la Dea preme per l'acquisto a titolo definitivo L'ala offensiva nigeriana - secondo TuttoAtalanta.com - oggi firmerà il suo che lo legherà ai nerazzurri. (Tutto Atalanta)

L'operazione è stata chiusa per 12 milioni di euro più 3 di bonus, il ragazzo ha firmato un contratto di 4 anni con ulteriore opzione, a favore della Dea, per un'altra stagione. Si tratta di un'operazione che, per caratteristiche, completa il reparto. (Prima Bergamo)

Nato a Wandsworth il 20 ottobre 1997, è un esterno d’attacco molto veloce e tecnico, abile nel dribbling e nell’attaccare la profondità, in grado di ricoprire più posizioni sul fronte offensivo" (Tutto Atalanta)

Attraverso i propri canali ufficiali, la Dea ha ufficializzato l'acquisto a titolo definitivo di Ademola Lookman , dal Lipsia . Classe '97, il giocatore, esterno d'attacco nigeriano con cittadinanza inglese, ha trascorso in prestito al Leicester l'ultima stagione (Calciomercato.com)

L'attaccante classe 1997 arriva a titolo definitivo dal Lipsia per nove milioni di euro di parte fissa più bonus. Nella passata stagione, Lookman ha indossato la maglia del Leicester City in Premier League. (GianlucaDiMarzio.com)