"Domenica In" - RAI Ufficio Stampa

Tanti gli ospiti e le sorprese in studio nella puntata di “Domenica In”, in onda domani alle 14.00 su Rai 1 (e su Rai Italia). La puntata si aprirà con un ricordo di Toto Cutugno insieme a Niko Cutugno, figlio del cantautore scomparso il 22 agosto scorso. Nel salotto di Mara Venier ci saranno anche Lino Banfi, Alba Parietti, il giornalista Paolo Giordano e Ivana Spagna che si esibirà, accompagnata dai Legno, con il singolo “Sarà bellissimo”. (Rai Storia)

La notizia riportata su altri media

«Scegli una sola parola per raccontarti come mamma», abbiamo chiesto, e sono piovuti aggettivi che ben riassumono tutti gli aspetti di una mamma, che è un’amica su cui contare, una spalla su cui piangere, chi ci fa sorridere di più ma anche chi a volte deve sgridarci e dirci di no. (L'Eco di Bergamo)

Instagram Domenica In e Da noi... A ruota libera: Venier omaggia le (super) mamme, Fialdini ospita Sabrina Salerno Nelle puntate di oggi: Paola Perego, Alba Parietti, Claudia Gerini, Ciro Priello e tanti altri personaggi d’eccezione. (Libero Magazine)

Domenica In: Alba Parietti commossa, Piera Maggio speranzosa: "Abbiamo ricevuto una nuova segnalazione" Tanti gli ospiti in studio il 12 maggio, giorno della Festa della Mamma, per parlare della donna che gli ha dato la vita e del proprio rapporto con i figli (Libero Magazine)

A parlare, ospite di Mara Venier a Domenica In nel giorno della festa della mamma, è la madre Piera Maggio che non si è mai rassegnata alla scomparsa della figlia nel 2004 a Mazara del Vallo. (Adnkronos) – “Ci hanno fatto vedere la foto di una ragazza che somiglia straordinariamente alla mia Denise”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Per Domenica In puntata all'insegna della Festa della mamma oggi, domenica 12 maggio. Mara Venier ospiterà in studio Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone, scomparsa a Mazara del Vallo il... (Virgilio)

Per Domenica In puntata all'insegna della Festa della mamma oggi, domenica 12 maggio. Mara Venier ospiterà in studio Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone, scomparsa a Mazara del Vallo il 1° settembre 2004: la donna racconterà la vicenda delle microspie recentemente trovate in casa. (Adnkronos)