Britney Spears è «disgustata» dalla sorella Jamie Lynn

Jamie Lynn Spears ha replicato su Instagram: «L’ultima cosa che vorrei fare è scrivere queste parole, ma eccoci qua… È difficile leggere quei post, so che è così per tutti

La reazione di Britney Spears è arrivata ieri sera attraverso un lungo scritto allegato a un tweet in cui racconta di aver visto la trasmissione con 40 °C di febbre (e la guardia del corpo che non voleva andare a prenderle le medicine). (Rolling Stone Italia)

La notizia riportata su altri giornali

«Sono sempre stata la più grande sostenitrice di mia sorella» assicura Jamie Lynn, che la prossima settimana pubblicherà la sua autobiografia. Ero concentrata sul fatto che ero una 17enne in procinto di avere un bambino. (Ticinonline)

La cantante ha poi aggiunto: “Di ieri sera sono state due le cose che più mi hanno infastidito. La mia famiglia ha rovinato i miei sogni cercando di farmi sembrare la pazza della situazione anche con 40 di febbre, non riuscendo a muovermi nel mio letto (Primo Articolo)

Content This content can also be viewed on the site it originates from. Instagram content This content can also be viewed on the site it originates from. (Vanity Fair Italia)

“Alla mia famiglia piace farmi del male: hanno rovinato i miei sogni e adesso cercano di farmi passare da pazza, mi disgustano”. Ho fatto di tutto per assicurarmi che avesse i contatti di cui aveva bisogno per mettere fine alla tutela legale. (DireDonna)

Comincia così il lungo post che Britney Spears ha pubblicato su Instagram (poi ripreso su Twitter), e nel quale accusa la sua famiglia – e la sorella Jamie Lynn nello specifico – di averle rovinato la vita. (DireDonna)

Britney Spears attacca duramente la sua famiglia e in particolar modo la sorella Jamie Lynn Spears. Britney, tornata libera dalla conservatorship dopo una lunghissima battaglia legale, ha tuonato contro Jamie. (Corriere dello Sport.it)