Il nuovo asse granata Iervolino-De Sanctis, per una Salernitana giovane, coraggiosa e ambiziosa

tuttosalernitana.com SPORT

A bilancio figurano ben 39 giocatori sotto contratto, che il ds De Sanctis avrà il compito di piazzare quanto prima.

Non è da escludere che con De Sanctis, esperto di giovani talenti e reduce da un'esperienza nel settore giovanile della Roma, si possa intraprendere la linea verde.

Coraggio che certo non manca anche a De Sanctis, che ha accettato una sfida difficilissima ma, al tempo stesso, molto stimolante. (tuttosalernitana.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il ds del cavalluccio marino è in costante contatto con Davide Nicola per pianificare le prime mosse di mercato. I prossimi giorni, inoltre, saranno decisivi per provare a riscattare Bonazzoli dalla Samp (la Salernitana vorrebbe offrire 6 milioni ma i blucerchiati hanno la possibilità del controriscatto) e prelevare Verdi dal Torino. (tuttosalernitana.com)

Sul piatto ha messo alcuni dei giovani più interessanti della Primavera, tra cui il ghanese Felix. La Roma cerca un centrocampista ad ha messo gli occhi su Ederson ma anche su Frattesi del Sassuolo e della Nazionale italiana. (tuttosalernitana.com)

A Roma ha fatto già un percorso importante, credo rispecchi le idee del presidente Iervolino che fa bene nel dire che bisogna essere moderni. "Mi sembra che la Salernitana con De Sanctis voglia stabilizzarsi nel massimo campionato, quindi Cavani potrebbe sembrare più un colpo d'immagine. (tuttosalernitana.com)

Il nuovo direttore sportivo della Salernitana è Morgan De Sanctis, ex portiere classe 1977, abruzzese di nascita. Esordisce con la maglia azzurra proprio contro la Salernitana, in Coppa Italia nell'agosto del 2009. (tuttosalernitana.com)

Alla finestra, dopo il mancato accordo con il Lecce, ci sono il Sassuolo e la Salernitana. Felix rientra infatti nei giocatori che Pinto vorrebbe cedere a titolo definitivo. (Pagine Romaniste)

Sulla villa diventata museo, Igor Righetti afferma con amarezza: «Purtroppo noi familiari di Alberto non siamo riusciti a realizzare il suo ultimo desiderio Per “L’autostoppista”, il giornalista-conduttore si è ispirato proprio all’Alberto nazionale nell’esilarante commedia “Il tassinaro” da lui diretta e interpretata nel 1983. (Sardegna Reporter)