Pioli: "Stagione non è andata come speravamo"

Sport Mediaset SPORT

Florenzi: "Maignan? Mai lasciato solo, ci siamo fatti i complimenti" Pioli: "Amo Leao, è un genio e sa ascoltare" Pioli: "Ho paura di un rimbalzo negativo nella testa" Pioli: "Un 2024 a ritmi da scudetto" Il Milan premia Pioli per le 100 vittorie in Serie Pioli: "E' il momento di dimostrare la nostra forza" Pioli: "La Roma si batte se..." Leao, rabbia dopo il ko con la Roma Seguici (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

"È un pari che soddisfa, la squadra ha messo tanta determinazione e tanto spirito. Vero che non abbiamo tirato in porta, ma la squadra secondo me ha creato occasioni per mettere in difficoltà la Juventus". (Milan News)

"Siamo secondi e le altre stanno peggio di noi. (Pianeta Milan)

«Sarebbe un bellissimo risultato, se dovessimo battere il Milan avremmo la possibilità di ambire a questo traguardo. TORINO. (Il Centro)

Stefano Pioli è sulla graticola è a meno di clamorosi ribaltoni saluterà la panchina del ‘Diavolo’ a fine campionato. Pareggio prezioso per il Milan all’Allianz Stadium, con tante assenze nel reparto difensivo e il morale sotto i tacchi per l’uscita di scena dall’Europa e il ko nel derby che ha consegnato lo scudetto ai cugini dell’Inter. (CalcioMercato.it)

Juventus Milan Pioli – Settimo pareggio in campionato per il Milan che non va oltre lo 0-0 sul campo della Juventus. Un punto molto importante per respingere l’assalto bianconero al secondo posto, occupato proprio dai rossoneri. (FantaMaster)

Il Milan riesce a mantenere le distanze, ma Stefano Pioli avvisa i suoi: "Il secondo posto non è ancora conquistato e assicurato, ora avremo tre gare su quattro da disputare in casa e cercheremo di fare più punti possibili - sottolinea l'allenatore - e abbiamo il dovere di fare il massimo, anche perché non è stata la stagione che volevamo: tutte le squadre sotto l'Inter hanno fatto un campionato sufficiente, sono i nerazzurri ad aver realizzato qualcosa di straordinario". (Il Piccolo)