Fiumicino, tre algerini scappano dall'aereo che doveva rimpatriarli

Palermomania.it INTERNO

Questa mattina, gli extracomunitari hanno aperto il portellone di sicurezza mettendo in funzione gli scivoli di emergenza attraverso i quali sono riusciti a fuggire. Inutile il tentativo di prenderli. Sulla vicenda indaga la polizia di frontiera. di Alessia Maranzano ... (Palermomania.it)

Ne parlano anche altre fonti

Incredibile episodio nella notte di mercoledì, su una pista dell'aeroporto di Fiumicino: tre giovani algerini hanno approfittato del rullaggio dell'aereo dove si trovavano con 18 connazionali appena respinti alla frontiera italiana (come loro), e un centinaio di ... (Momento-sera)

È quanto si apprende dalla Polizia di frontiera. Quanto accaduto a Fiumicino, con la fuga di tre algerini da un aereo in fase di rullaggio “per le modalita' con le quali e' accaduto, non poteva in alcun modo essere previsto”. (ilVelino/AGV NEWS)

Roma - Nuova peripezia per l'aeroporto di Fiumicino. (Roma.OggiNotizie.it)

Non è la prima volta che degli immigrati algerini in arrivo o in partenza fuggono dall'aeroporto di Fiumicino, usando stratagemmi anche ingegnosi. (Roma Daily News)

- Hanno messo in pericolo tutti i passeggeri che si trovavano a bordo dell'airbus 320 dell'Alitalia, che ieri sera stava decollando dall'aeroporto di Fiumicino per Istanbul, i tre algerini fuggiti dopo aver aperto una porta di emergenza. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Roma, 14 mag. (askanews)