Green Pass falsi, nuovo boom su Telegram: i bot li creano gratis

LEGGI ANCHE –> Playstation 5 di nuovo sul mercato: quando e dove acquistarla. Green Pass Falsi, picco di vendite nell’ultimo periodo: cosa succede. Proprio dal momento dell’introduzione del Green Pass, gli stessi canali Telegram già vendevano certificati contraffatti.

POTREBBE INTERESSARTI > > > Digitale terrestre, alcuni canali scompariranno ad ottobre: quali sono. Sono in aumento anche i prezzi per questi Green Pass tarocchi, che sono passati da 100 a 200 Dollari. (Vesuvius.it)

La notizia riportata su altri giornali

La prima novità riguarda i temi della chat, con possibilità di scegliere uno degli 8 temi preimpostati per tutte le tue chat private. Entrambi i partecipanti della chat vedranno lo stesso tema in quella chat su tutti i loro dispositivi. (iPhone Italia)

L’utilizzo del sistema di messaggistica nell’ultimo anno, secondo questo rapporto, è aumentato addirittura del 100%, anche a causa del cambio di politica sulla privacy deciso da WhatApp, dall’inizio dell’anno. (Computer Magazine)

Infine, Telegram, accontenta anche. Telegram: i temi personalizzati per le chat. Qui si ha l’opportunità di selezionare uno degli otto temi creati da Telegram (primi di una lunga serie), ognuno con combinazioni di nuances diverse e vivaci. (Libero Tecnologia)

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram Adesso, gli amministratori possono avviare la registrazione delle dirette streaming e delle chat video direttamente dal menu della trasmissione, con possibilità di scegliere tra video e audio o solo audio. (MondoMobileWeb.it)

Per cambiare il tema della chat basta tappare sul titolo > selezionare i tre pallini (⋮) in alto > e selezionare la voce Cambia colori. Novità aggiornamento 8.0.1 di Telegram. Per rendere ogni chat personale e differente dalle altre, il team di Telegram ha pensato bene di introdurre il supporto ai temi per le chat. (TuttoAndroid.net)

Merito anche degli ultimi upgrade previsti da Telegram, che hanno un certo peso – nonché effetto sulla platea di utenti. Nelle ultime settimane, infatti, la concorrente del gruppo Facebook ha promesso degli interessanti aggiornamenti, così importanti da aver convinto un buon numero di utenti WhatsApp a passare definitivamente alla concorrenza. (DirettaNews.com)