Modena, case, sono in ripresa le compravendite: Formigine, Maranello e Castelnuovo al top

La Gazzetta di Modena ECONOMIA

Il comune dove le case costano meno in assoluto è però Montese, dove con 621 euro al metro quadro si può acquistare un alloggio

E se Modena è seconda, al terzo posto della classifica delle zone più care c’è Castelnuovo, che con 1.967 euro al metro quadrato (+5,9% sull’anno scorso) stacca Maranello di 19 euro.

Al centro c’è il mercato immobiliare modenese, con le variazioni dei prezzi di vendita delle case che sono state “fotografate” dal portale “Idealista. (La Gazzetta di Modena)

Ne parlano anche altri media

Noi chiediamo solamente non venga intaccata la libertà di scelta'. 'Altro che no vax, questa è la piazza free vax che dice no al decreto Draghi sul green pass, un vero e proprio attacco alla libertà. (La Pressa)

E questo malessere e questa tendenza negativa, come hanno affermato alcuni docenti dell'Università di Modena, tende a crescere, con lo spettro di possibili prossimi licenziamenti per la cessazione di attività aziendali causa lockdown. (La Pressa)

Contatti. Indirizzo mail: [email protected] Telefono:3383979128. Sito web. Centro Vacanze del cane e del gatto. Si trova a: Spilamberto (MO), via Ghiarole 13. I cani che restano da noi per più giorni, se volete, verranno con noi a fare passeggiate "gite" in un contesto naturale di campagna. (ModenaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr