Ponte Morandi, Atlantia sospende la buonuscita di Castellucci

IlNapolista ECONOMIA

La rata sarebbe andata in scadenza il prossimo 2 gennaio.

La società comunica, in una nota, che la decisione è stata presa “in relazione agli elementi sopravvenuti emersi dalle indagini in corso”. Il Consiglio di Amministrazione di Atlantia ha deciso la sospendere il pagamento della seconda rata della buonuscita dell’ex amministratore delegato Giovanni Castellucci.

Il consiglio di amministrazione ha ritenuto di sospendere il pagamento. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre fonti

Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web. Genova - La decisione per l'ex amministratore delegato è stata presa in base agli elementi emersi nelle indagini del crollo della struttura. (Tuscia Web)

Giovanni Castellucci. Castellucci: «Sulla nostra rete nessun problema». Nella parte finale dell’audizione, l’allora top manager di Aspi viene riportato da Mortellaro sulle cause del crollo del Morandi. (Il Sole 24 ORE)

Il Consiglio ha ritenuto "prudenzialmente di sospendere il pagamento citato in relazione agli elementi sopravvenuti emersi dalle indagini in corso da parte dell’Autorità Giudiziaria e indipendentemente dalla rilevanza penale degli stessi". (AGI - Agenzia Italia)

“Il Consiglio di Amministrazione della Società - si legge nella nota - riunitosi in data odierna, ha deliberato di sospendere il pagamento della seconda rata, in scadenza il 2 gennaio 2020, di cui all’Accordo di risoluzione consensuale sottoscritto con l’Ing. (L'HuffPost)

Castellucci, alla guida della holding delle infrastrutture per 18 anni, ha lasciato la società in settembre con 13 milioni di buonuscita. Giovanni Castellucci. Atlantia ha congelato il pagamento della seconda rata della buonuscita dell'ex amminsitratore delegato Giovanni Castellucci, in relazione agli elementi emersi dalle indagini giudiziarie in corso. (Milano Finanza)

Il consiglio di amministrazione di Atlantia ha deliberato di sospendere il pagamento della seconda rata, in scadenza il 2 gennaio 2020, di cui all’accordo di risoluzione consensuale sottoscritto con Castellucci in data 17 settembre 2019. (Messaggero Veneto)