Milan-Genoa, Pioli: "In campo i migliori: Maignan e Giroud. L'obiettivo è vincere"

Milan-Genoa, Pioli: In campo i migliori: Maignan e Giroud. L'obiettivo è vincere
Radio Rossonera SPORT

L’obiettivo è vincere”. Il mister Stefano Pioli ha parlato a SportMediaset in vista dell’esordio del Milan in Coppa Italia di domani sera, ore 21.

La Coppa Italia è un’opportunità per dimostrare le nostre qualità.

Domani metteremo in campo la formazione migliore, quindi in porta giocherà Maignan

Milan-Genoa, Pioli: “In campo i migliori: Maignan e Giroud.

Sull’obiettivo Coppa Italia.

(Radio Rossonera)

La notizia riportata su altre testate

Ascolta la versione audio dell'articolo. Il portiere del Milan Primavera, Sebastiano Desplanches, ha parlato ai microfoni di Milan Tv. Il portiere del Milan Primavera, Sebastiano Desplanches, ha parlato ai microfoni di Milan Tv:. (Milan News 24)

Lo ha riferito un funzionario europeo in un incontro in vista dell’Eurogruppo di lunedì (LaPresse)

Lo riferisce un alto funzionario Ue in vista della riunione dei ministri dell’Economia e delle Finanze dell’area euro di lunedì (LaPresse)

Pioli: “Domani gioca Giroud. Ho scelto il portiere”

MALDINI – “Daniel sta lavorando bene e crescendo tanto, è più completo e pieno, può essere per lui un’occasione giusta domani sera”. Gioca la formazione migliore possibile, ovvero domani ci sarà Maignan. (SOS Fanta)

Il Breve Pontificio così recita: “Tra gli illustri martiri di Cristo, i militari occupano un posto di primissimo piano presso i fedeli, per la loro peculiare religiosità e per l’ardente impegno a compimento del dovere La cerimonia prevede la lettura della Preghiera della Polizia locale, la benedizione del personale di Polizia locale e dei veicoli di servizio con la partecipazione di don Enrico Porta e i saluti del sindaco Rino Pruiti e del comandante Gianluca Sivieri che consegnerà le benemerenze agli agenti. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Obiettivo in Coppa Italia – “E’ quello di vincere domani. Tornare a vincere la Coppa Italia dopo 19 anni – “Il nostro obiettivo è quello di vincere le partite. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr