Ladisa: «Impresentabile io? Non mi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Non mi ritiro e denuncerò chi mi ha diffamato e chi ha pubblicato notizie false. Sono scomodo a qualcuno, visto che sono il più forte della mia lista». Lo ha detto, intervistato da Radionorba, Fabio Ladisa, candidato nei Popolari per Emiliano, nella ... (Corriere del Mezzogiorno)
Su altre fonti
Ieri doveva essere la giornata della chiusura del caso, per poter tornare a parlare almeno negli ultimi giorni dei temi concreti di competenza delle Regioni - dalla sanità al lavoro, dal ... (Avvenire.it)
Berlusconi deve avere un fratello gemello che parla contro i giudici, che dice che non lo hanno fatto governare potrei scrivere un libro. “Berlusconi chi? quello che ha governato.. (Tribuna Politica Web)
Così, in una intervista a La Repubblica, Michele Emiliano a proposito del caso Ladisa alle regionali pugliesi dopo le indiscrezioni sulla lista degli 'impresentabili' redatta dalla commissione Antimafia, tra i quali ci sarebbe ... (Adnkronos)
- Domani alle 13 si conoscera' la lista con i nomi dei candidati 'impresentabili' alle elezioni di domenica prossima in Veneto, Liguria, Toscana, Umbria, Marche, Campania e Puglia. Per quell'ora e' stata infatti convocata una riunione ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
BARI – "Preso atto della comunicazione ufficiale della Commissione nazionale Antimafia il candidato presidente del centrosinistra pugliese Michele Emiliano ha chiesto al coordinatore della lista UDC, Realtà Italia, Centro Democratico di ritirare il candidato ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)
BARI — I quattro «impresentabili» non si ritirano dalla competizione elettorale di domenica. (Corriere del Mezzogiorno)