In serata temporali in arrivo in pianura, attenzione agli spostamenti in auto

In serata temporali in arrivo in pianura, attenzione agli spostamenti in auto
L'Eco del Chisone INTERNO

In serata e nella notte sono attesi fenomeni temporaleschi anche di alta intensità. Le ultime proiezioni meteo evidenziano fenomeni intensi su Pinerolo e aree circostanti, una linea di instabilità proveniente da nord est (eporediese) e diretta verso la provincia di Cuneo. La probabilità di fenomeni temporaleschi, localmente importanti, è stata segnalata anche dall'Arpa Piemonte che ha emanato un allerta gialla dalla serata di oggi fino alle prime ore di domani. (L'Eco del Chisone)

Su altre fonti

Allagamenti, alberi caduti e temporali in provincia Torino colpita da temporali e grandine: il video del nubifragio (Virgilio Notizie)

Oggi a Lumone Piemonte le strade si sono trasformate in fiumi di acqua e ghiaccio, attorno alle 19.30. La violenta grandinata che si è abbattuta nel pomeriggio su Limone Piemonte (TargatoCn.it)

Non dà tregua alla Granda il maltempo: dopo il violento temporale che ha investito l’area cuneese nel pomeriggio di sabato 18 maggio (a cui si riferiscono le immagini), a metà pomeriggio di oggi è tornata la pioggia, che nelle prossime ore potrebbe incrementarsi. (LaGuida.it)

Una bomba d'acqua si abbatte su Torino Nord, Settimo e San Mauro: strade invase dall'acqua

Tempo sempre più pazzo: temporali e grandine su Torino nord, con problemi e strade invase dall'acqua a Settimo e San Mauro, con problemi e disagi alla circolazione. Neppure una goccia d'acqua, invece, è caduta nella zona sud del capoluogo, con Mirafiori e la prima cintura risparmiati da questa nuova ondata di maltempo. (TorinOggi.it)

MeteoWeb (MeteoWeb)

Leggi tutta la notizia Tempo sempre più pazzo: temporali e grandine su Torino nord, con problemi e strade invase dall'acqua a Settimo e San Mauro, con problemi e disagi alla circolazione. (Virgilio)