Rassegna stampa sportiva: le prime pagine di oggi 3 aprile 2021

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Torna la Serie A e riprendono la volata scudetto, la corsa alla Champions League e la fuga dalle zone pericolose della bassa classifica.

Il campionato ritrova i grandi duelli rimasti in sospeso con la sosta in una 29esima giornata che si gioca tutta di sabato.

Dal Milan che apre contro la Samp a San Siro, al derby della Mole delle 18 e fino all'impegno dell'Inter in casa del Bologna: questi i principali temi sulle prima pagine dei quotidiani in edicola oggi

(GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre fonti

Questo l'interrogativo che si pone l'edizione odierna di Tuttosport: sebbene la società abbia smentito a più riprese qualsiasi ipotesi di esonero, secondo il quotidiano c'è chi arriva ad ipotizzare un clamoroso ritorno di Massimiliano Allegri in caso di un nuovo scivolone con gli azzurri. (Tutto Napoli)

Di seguito riportate le sue dichiarazioni. JUVE NAPOLI – «Sì, diventa una finale perché abbiamo l’obbligo di vincere per rimanere attaccati alle prime della classifica. (Juventus News 24)

Due sbavature di Manolas su Simy, e poi lo svarione di Maksimovic che ha mandato in porta indisturbato Messias, hanno rimesso in gioco un Crotone inizialmente frastornato dal gol di Insigne, il raddoppio di Osimhen dopo un'altra grande giocata del capitano azzurro ed il tris di Mertens su punizione. (Tutto Napoli)

Il Napoli grazie alla quarta vittoria consecutiva in campionato è tornato a lottare per la Champions League, i partenopei sono al quarto posto in classifica e mercoledì affronteranno la Juventus alle ore 18:45. (AreaNapoli.it)

Andiamo a vedere i precedenti di questa eterna sfida Juve-Napoli, che negli ultimi anni sta segnando un pezzo importante del nostro calcio. I bianconeri e i partenopei si affrontano nel recupero della terza giornata di campionato, chi vince balza a -1 dal Milan (SuperNews)

Napoli - La reazione dopo il tracollo con il Benevento e le disavventure di questa settimana si sono trasformate in un pareggio in rimonta per la Juventus di Pirlo, come racconta Repubblica. Un pareggio però non può essere la reazione attesa da Pirlo alla vigilia” (CalcioNapoli24)