Isola dei Famosi 2021 news, Vincitore e classifica finale: cosa è accaduto ieri sera, 7 giugno?

Isola dei Famosi 2021 news, Vincitore e classifica finale: cosa è accaduto ieri sera, 7 giugno?
SuperGuidaTV CULTURA E SPETTACOLO

Isola dei Famosi 2021, le news ultim’ora dalla puntata di ieri sera, 7 giugno 2021. Quali sono le news relative alla puntata di ieri sera?

Si è conclusa ieri sera, 7 giugno 2021, la Finale del reality sulla sopravvivenza, l’Isola Dei Famosi 2021.

I concorrenti hanno avuto le seguenti percentuali di voto:. Matteo Diamante 73%. Awed 27%. Ma vediamo tutto quello che è successo grazie al Video Mediaset:. (SuperGuidaTV)

Su altre testate

Tra liti, amicizie, pianti, fame, pianti per la fame (e pure una rasatura di capelli), è tempo dei primi bilanci sui partecipanti. Dopo oltre due mesi di avventura, «L’isola dei famosi» chiude la sua edizione 2021, la prima condotta da Ilary Blasi. (La Stampa)

Torna a parlare Ilary Blasi durante una sua intervista a ‘FQ Magazine‘. Tra lei, Totti e Corona, infatti ci sarebbero dei trascorsi burrascosi, sfociati nella lite in diretta su Canale 5. (Vesuvius.it)

I tuoi nonni si chiamavano Cecilia e Ignazio, quindi il nostro amore era già scritto. Il quarto classificato è Ignazio Moser, protagonista dell’intera serata. (DiLei)

Isola dei Famosi 2021, i naufraghi festeggiano: i video e le foto del party post finale

Nel secondo, invece, Awed e Andrea Cerioli, che hanno modo di riabbracciare rispettivamente il fratello e la fidanzata. Poi, il verdetto: è l’ex tronista di «Uomini e donne» a dover lasciare «L’isola dei famosi». (La Stampa)

Ilary Blasi per una sera ha così ottenuto lo scettro di regina degli ascolti. Numeri che hanno dell’incredibile considerando che il programma di Ilary Blasi ha faticato molto nella gara dello share. (Vesuvius.it)

Quinta Beatrice Marchetti, la modella che ha vissuto per quasi tutto il tempo separata dal resto del gruppo e ha fatto un'Isola in solitaria Tra canti, balli, tanto entusiasmo e, ovviamente, dosi abbondanti di cibo, dopo i mesi di frugalità dove riso, cocco e pesce erano sostanzialmente gli unici alimenti. (Tv Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr