Definitivo: Elon Musk supporta Bitcoin (ma non fa salire il prezzo) - il Bitcoin

Il Bitcoin ECONOMIA

Video del confronto di ieri tra Elon Musk, Jack Dorsey e Cathie Wood:. – https://www.youtube.com/watch?v=Zwx_7XAJ3p0. Articolo del Cryptonomist con il link alla foto di Elon Musk con la maglietta dell’evoluzione del denaro:. – https://cryptonomist.ch/2021/07/22/elon-musk-ora-supporta-bitcoin/. Grafico del prezzo di bitcoin:. – https://it.tradingview.com/chart/?symbol=BTCUSD. Grafico dei prezzi storici di BTC:. (Il Bitcoin)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’annuncio di Elon Musk spinge Bitcoin sopra i 32.000$. La notizia diffusa da Musk che sta contribuendo da un momento di relativa forza di Bitcoin. Non solo Tesla: anche SpaceX ha Bitcoin a bilancio. La notizia che ieri ha contribuito a scuotere i mercati è arrivata, come prevedibile, da Elon Musk. (Criptovaluta.it)

Il recupero è avvenuto in concomitanza con alcune affermazioni di Elon Musk, che parlando alla B Word Conference ieri ha riaperto alla possibilità di accettare pagamenti in Bitcoin da parte di Tesla: questa forma di pagamento era stata inizialmente ventilata lo scorso marzo, causando un aumento vertiginoso del valore dei BTC, per poi venire accantonata già a maggio a causa - dicono le fonti ufficiali - dell'inquinamento legato all'attività di mining. (HDblog)

Tesla aveva iniziato ad accettare pagamenti in Bitcoin per le sue auto a marzo, portando la criptovaluta al valore unitario di 46.000 dollari "Vedo che c'è una certa tendenza all'aumento di tale numero, e in tal caso Tesla riprenderà ad accettare Bitcoin". (Giornale di Sicilia)

La nuova Tesla Model S potrà disporre solo del volante yoke. (HelpMeTech)

Vorrei sottolineare nuovamente che SpaceX, Tesla e io possediamo Bitcoin", ha detto Musk nella discussione delle criptovalute alla conferenza The B Word, a cui ha partecipato anche il fondatore di Twitter Jack Dorsey (Sputnik Italia)

In tal caso, molto probabilmente Tesla riprenderà ad accettare bitcoin”. Ma non c'è dubbio sul fatto che l'ospite più atteso a B Word fosse senz'altro il patron di Tesla Elon Musk, l'uomo che con ogni tweet in argomento criptovalute fa oscillare le quotazioni di bitcoin e parenti vari di parecchi punti. (Adnkronos)