Sbranata dai suoi cani: perde le braccia, ma ce la farà

La Voce di Rovigo INTERNO

Una terrificante aggressione a Mortise, un quartiere di Padova, dove una 83enne stata attaccata dai suoi cinque cani, un evento che ha scosso l'intera comunità. Per approfondire : E' stata ritrovata in una pozza di sangue nella sua cucina. L'anziana donna è stata attaccata dai suoi cinque cani, tra cui Kira, un Amstaff di tre anni particolarmente vivace e ritenuto il principale responsabile dell'aggressione. (La Voce di Rovigo)

Ne parlano anche altre fonti

Pubblicità A Mortise (Padova) un’anziana di 83 anni di recente è stata gravemente aggredita in casa dai suoi cinque cani di grossa taglia. (la VOCE del TRENTINO)

Il Futuro Dei Personaggi di Terra Amara Il tempo volgerà veloce nel gran finale di Terra Amara, e sarà Adnan, figlio della nostra indomabile Züleyha, a svelarci con voce nostalgica il destino dei personaggi che abbiamo seguito con attenzione. (SofiaOggi.com)

Come riportato dai giornali locali l’anziana era da sola in casa, dove vive con la figlia e i nipoti, e stava pulendo il pavimento della cucina quando alla porta si è presentata la postina. (Il Fatto Quotidiano)

Un'anziana sabato è stata aggredita in casa dai suoi cinque cani di grossa taglia, dei molossi, riportando poi in ospedale l'amputazione dell'intero arto superiore destro e dell'avambraccio sinistro. Il fatto è accaduto a Mortise (Padova) dove i carabinieri sono intervenuti per salvare la donna, di 83 anni. (la Repubblica)

Una donna di 83 anni è stata aggredita in casa da cinque dei suoi sette cani di grossa taglia. A causa delle profonde ferite in ospedale ha poi dovuto subire l'amputazione dell'intero arto superiore destro e dell'avambraccio sinistro. (La Stampa)

Sui cani presenti nell’appartamento di Mortise dove giovedì una 83enne è stata azzannata dovendo poi subire l’amputazione di un braccio e un avambraccio erano già stati avanzati delle segnalazioni e un esposto, che a inizio anno avevano portato a un controllo da parte della polizia municipale e del Servizio veterinario. (ilgazzettino.it)