CorSera - Gattuso vuole andare via rispondendo sul campo alle critiche

CorSera - Gattuso vuole andare via rispondendo sul campo alle critiche
Tutto Napoli SPORT

Eppure l'allenatore azzurro ha un obiettivo, come scrive il Corriere della Sera: "La fatica che compie per vincere la partita, quarto successo di fila, impensierisce Gattuso, chiamato mercoledì allo scontro diretto contro la Juve allo Stadium.

Nei mesi di gennaio e febbraio Rino Gattuso è stato massacrato per il rendimento negativo del suo Napoli, ma ora è tutto alle spalle.

A fine stagione le strade tra staff tecnico e club si divideranno e Ringhio intende andar via rispondendo sul campo alle tantissime critiche ricevute in questa stagione"

(Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il ritorno in Champions League resta l’unico obiettivo, ormai, rimasto a disposizione di Rino Gattuso e dei suoi giocatori. (CalcioNapoli1926.it)

Il suo Napoli ha ripreso a giocare, magari non avrà incantato contro il Crotone per i soliti errori individuali Rino Gattuso, dunque, non può analizzare in tv o in conferenza stampa quanto avviene in campo e, sopratutto, non può prendersi le rivincite che forse meriterebbe. (Tutto Napoli)

Di queste cose ne parlai a De Laurentiis e gli dissi che valeva la pena sistemare lo stadio di Napoli e il centro sportivo Dossena sul Napoli di De Laurentiis. “Meglio ‘You’ll never walk alone’ sotto la Kop o ‘The Champions’ al San Paolo? (CalcioNapoli1926.it)

Gattuso: calci alle bottiglie per la rabbia. Ecco cosa è accaduto nello spogliatoio

Insigne è al top, Osimhen e Mertens hanno ritrovato il gol ed è pronto pure Lozano. Ringhio conta di affrontarlo finalmente senza l’handicap della emergenza, visto che Koulibaly ha scontato la squalifica e l’infermeria si è svuotata. (CalcioNapoli24)

Ormai ho smesso di difendere Gattuso, perché ormai si difende da solo. Il giornalista Raffaele Auriemma ha analizzato la lotta per la Champions soffermandosi sul Napoli:. "Quante sorprese sta proponendo questo campionato di Serie A. (CalcioNapoli24)

Durante gli ultimi minuti di gara, come racconta l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, l'allenatore ha preso a calci le bottiglie per la rabbia. Il goal realizzato da Giovanni Di Lorenzo consente ai tifosi del Napoli di vivere una serena Pasqua, ma mister Gennaro Gattuso non ha vissuto un pomeriggio tranquillo. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr