Roma, Dzeko o Mayoral grande dubbio di Fonseca

Roma, Dzeko o Mayoral grande dubbio di Fonseca
Più informazioni:
LAROMA24 SPORT

Fonseca sta pensando alle alternative: vicino a Mancini nella difesa a tre dovrebbe toccare a Spinazzola e a Fazio, che in questa stagione ha giocato solo in Europa League.

Sarà una Roma in piena emergenza difensiva, quella che stasera affronterà il Benevento.

L’importante, secondo Fonseca, è che la squadra mantenga lo spirito messo in mostra con il Braga.

«Mi è piaciuto l’atteggiamento, è il tipo di mentalità che vogliamo nella nostra squadra e lo dobbiamo mantenere. (LAROMA24)

Ne parlano anche altre fonti

Alle spalle di Mayoral, dovrebbe toccare a Pellegrini e Mkhitaryan. Fonseca per la gara di questa sera sta pensando alle alternative: vicino a Mancini nella difesa a tre dovrebbe toccare a Spinazzola e a Fazio. (forzaroma.info)

Il primo episodio degno di nota arriva al 15' ed è un'ammonizione di Schiattarella per un fallo su Mkhitaryan a centrocampo. Inzaghi viene espulso per proteste e al 95', Pairetto concede un rigore per fallo di Foulon su El Shaarawy. (Il Mattino)

Magari è questo ad aver portato a questa instabilità (RICCARDO COTUMACCIO, Tele Radio Stereo 92.7). Il Benevento è una squadra che non sta vivendo un grande momento di forma. Secondo me non ha ancora 90’ nelle gambe (ROBERTO MAIDA, Radio Radio, 104.5, Il calcio è servito). (LAROMA24)

Roma, Fonseca: "Dzeko o Mayoral? Nessuno è titolare"

In una squadra inesorabilmente a trazione anteriore la torta del gol è suddivisa parecchio bene, se si pensa che – tra le formazioni di Serie A – nessuno come i giallorossi ha tre giocatori che sono arrivati in doppia cifra, scrive Massimo Cecchini su La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)

Il tecnico ha dovuto rinunciare a Ibañez, Kumbulla, Smalling e Cristante, per cui l’allarme difesa ha costretto l’allenatore della Roma a ridisegnare parte della squadra. La coppia Dzeko-Mayoral non funziona. (RomaNews)

Primo passo falso per la Roma contro squadre della seconda metà di classifica: i giallorossi si fermano a benevento sullo 0-0 mancando la possibilità di giocarsi l'aggancio al Milan sul campo settimana prossima. (GianlucaDiMarzio.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr