L'Inter beffa il Milan: 60 milioni per il sogno di mercato

Passione Inter SPORT

Quella che sino a poco tempo fa era solamente una folle idea, negli uffici di Viale della Liberazione è diventata pian piano un disegno concreto di mercato. L’Inter adesso fa sul serio e, galvanizzata dallo Scudetto appena conquistato, ha deciso di irrompere sull’obiettivo del Milan. Joshua Zirkzee può davvero diventare un nuovo calciatore dell’Inter la prossima estate, nonostante la strada sia ricca di insidie. (Passione Inter)

Se ne è parlato anche su altri media

Con Zirkzee il Milan potrebbe trovare un costruttore di gioco che potrebbe liberare più spazio a Leao. Il Milan, scrive 'La Gazzetta dello Sport', dovrà trovare un nuovo attaccante e si prepara allo sprint contro l'Inter per Joshua Zirkzee (Pianeta Milan)

Lo sprint comincia da lontano: una volata lunga. JZ colpisce per talento e fisico, ha decisamente qualcosa del giovane Ibrahimovic e nel nuovo Milan farebbe la sua figura. (La Gazzetta dello Sport)

Ibrahimovic deve battere la concorrenza dell’Inter e in questo senso ha due carte molto importanti da giocarsi: il cartellino di Alexis Saelemaekers, il cui riscatto fissato a 10 milioni di euro aiuterebbe lo svedese ad abbattere l’iniziale richiesta di 60 milioni di euro e soprattutto la possibilità di offrire al ragazzo il ruolo di titolare indiscusso nel Milan della prossima stagione. (Milan News 24)

Tra i nomi più appetibili rientra sicuramente Giovanni Fabbian, tanto apprezzato a Casteldebole ma con una recompra dell'Inter che incombe su di lui. Il telento rossoblù è ricercato da mezza Europa, con il Milan che sembra essere la squadra più interessata, ma i nerazzurri potrebbero giocare d'anticipo e sacrificare qualche baby talento per accaparrarsi l'attaccante olandese. (Tuttobolognaweb)

Inter-Milan, è derby anche sul mercato. I club si contendono Zirkzee: il punto (L'Interista)

Il derby tra Inter e Milan prosegue anche sul mercato. L’apertura de La Gazzetta dello Sport, infatti, parla di un interesse per Joshua Zirkzee da parte delle due milanesi. Il Bologna valuta l’olandese 60 milioni. (Milan News)