Christopher Nolan, il regista di Oppenheimer verrà nominato Cavaliere da Re Carlo

Movieplayer ESTERI

Reduce dalla vittoria del suo primo premio Oscar per la miglior regia grazie a Oppenheimer, Christopher Nolan riceverà il grado di cavaliere diventando Sir Christopher Nolan insieme alla produttrice e partner Emma Thomas, che riceverà il titolo di Dama. Christopher Nolan disegna qualcosa sul muro del set de Il cavaliere oscuro - Il ritorno A conferire l'onorificenza è Re Carlo III che ha premiato anche il CEO di Netflix Ted Sarandos come Comandante Onorario dell'Ordine dell'Impero Britannico, in base a quanto recita un documento diffuso dal governo britannico. (Movieplayer)

Su altri media

Prosegue il momento d’oro di Christopher Nolan. Il regista che ha sbancato gli Oscar 2024 con Oppenheimer (oltre a tutti gli altri premi della stagione), riceverà uno dei più alti riconoscimenti possibili per un britannico e con lui anche la moglie Emma Thomas (Best Movie)

Dopo mesi Oppenheimer esce anche in Giappone, i giapponesi: era ora 29 marzo 2024 (Il Sole 24 ORE)

Sia Christopher Nolan che sua moglie, nonché socia in affari, Emma Thomas, riceveranno il titolo di Sir e Dame in virtù del loro servigi all’arte del cinema. Le onorificenze sono state naturalmente approvate dallo stesso re Carlo III (BadTaste.it Cinema)