Spagna-Italia, Draghi: «Insieme siamo più forti» Diretta Video - Corriere TV

Corriere TV ECONOMIA

Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione.

Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione.

Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi

(Corriere TV)

Su altre testate

/ Facebook Pedro Sánchez Pérez-Castejón Grazie anche al grande lavoro degli operatori sanitari.” Queste le parole del Presidente spagnolo Pedro Sánchez Pérez-Castejón. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sarà, dunque, tutto in salita il negoziato che il premier italiano Mario Draghi si appresta ad aprire al vertice Ue del 24 e 25 giugno dedicato proprio al tema migranti. (Il Sole 24 ORE)

Dopo la Francia, anche la Spagna toglie l’obbligo delle mascherine all’aperto. Il viceministro della Salute Pierpaolo Sileri ha parlato dei “primi di luglio” come possibile data. (L'Unione Sarda.it)

Il Presidente del Consiglio Mario Draghi è intervenuto, a Barcellona, al "Cercle d’Economia", in occasione del conferimento del "Premio per la costruzione europea". In seguito Draghi ha incontrato al Palacio Albéniz il Presidente del Governo di Spagna, Pedro Sanchez. (Governo)

Il premier spagnolo, Pedro Sánchez, ha annunciato oggi che da sabato 26 giugno non sarà più obbligatorio in Spagna l’uso della mascherina all’aperto. Questa decisione è stata resa pubblica oggi all’inizio di un intervento a [. (El Itagnol)

“ Vorrei fare un annuncio molto importante per i 47 milioni di connazionali del nostro Paese" ha detto Sanchez iniziando il suo intervento durante la chiusura dell'incontro del Cercle d'Economia a Barcellona. (Euronews Italiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr