Il Bayer Leverkusen sarà l'avversario della Roma in semifinale: le date della doppia sfida in arrivo

RomaForever.it SPORT

Il Bayer Leverkusen sarà l'avversario della Roma in semifinale: le date della doppia sfida in arrivo I giallorossi sfideranno i freschi campioni di Germania in una doppia spettacolare semifinale Europa League Roma-Bayer Leverkusen Venerdì 19 aprile 2024 La Roma ha staccato il pass per la semifinale di Europa League all'Olimpico dopo il derby tutto italiano contro il Milan andato in scena nei quarti. (RomaForever.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il Bayer Leverkusen pareggia a Londra, con il West Ham, e vola in semifinale. Nel frattempo, a Roma, i giallorossi di Daniele De Rossi stanno battendo il Milan anche al ritorno e sono vicini a vivere lo stesso destino, in attesa del triplice fischio. (TUTTO mercato WEB)

Una prova di orgoglio per la Roma, che conquista la terza semifinale europea consecutiva, la seconda in Europa League, e vede sempre più vicina l’opportunità di riscattare la finale dello scorso anno. La squadra di Daniele De Rossi è riuscita a resistere all’assalto del Milan, riuscendo a superare lo scoglio rossonero con il punteggio di 2-1. (OA Calcio)

Da Londra sembra Xabi Alonso, che esulta insieme al suo staff appena scoperto il risultato dell’Olimpico. (Siamo la Roma)

Alla notizia della vittoria dei giallorossi sui rossoneri anche all'Olimpico per 2-1, il tecnico spagnolo si mostra impassibile, esulta invece il suo staff, felice dell'incrocio con i capitolini. Al termine della partita Xabi Alonso e il suo staff si sono collegati tramite uno smartphone per scoprire chi avesse passato il turno tra Roma e Milan (ForzaRoma.info)

"Grinta e cuore, proprio quello che ci trasmettono questi tifosi e questi colori!! Andiamo in Semifinale magica... Novità sulle condizioni di Evan Ndicka. Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)

La squadra di Xabi Alonso sta stupendo l'Europa grazie a un meccanismo quasi perfetto. Sarà il Bayer Leverkusen fresco Campione di Germania l'avversario della Roma nella semifinale di Europa League. (La Gazzetta dello Sport)