Milan, Furlani: «Non temiamo l'inchiesta. Riportato ai vertici un club insolvente»

Calcio e Finanza SPORT

Gli investimenti nel Milan per puntare a vincere, l’indagine della Procura di Milano, il futuro di Pioli e quello di top player come Maignan e Theo Hernandez. Sono soltanto alcuni dei temi toccati dall’AD del club rossonero Giorgio Furlani in una lunga intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport. Il successo e il tema “seconda stella” sono gli argomenti affrontati per primi, con riferimento al prossimo Scudetto dell’Inter: «È ovvio che avremmo voluto vincerla prima noi, puntiamo a farlo l’anno prossimo. (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altri media

Giorgio Furlani, dirigente del Milan, si racconta a tutto tondo a 'La Gazzetta dello Sport'. Nella sua lunga intervista a la rosea, l'amministratore delegato rossonero ha parlato dell'Inter, degli obiettivi del Diavolo, del mercato, di Ibrahimovic e di tanto altro ancora. (Pianeta Milan)

Nel corso dell’intervista alla Gazzetta dello Sport, Giorgio Furlani, CEO del Milan, ha parlato così del futuro di Stefano Pioli: Pioli-Milan, Giorgio Furlani, CEO del club rossonero, ha confermato il tecnico sulla panchina rossonera: le sue dichiarazioni (Milan News 24)

INCHIESTA «La temiamo zero, il proprietario del Milan è RedBird dall’agosto del 2022. Elliott ha concesso un vendor loan che è uno dei tanti modi possibili per concludere un’operazione di questa portata. (Milan News 24)

Giorgio Furlani, amministratore delegato del Milan, ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport sulla seconda stella. ""È ovvio che avremmo voluto vincerla prima noi, puntiamo a farlo l’anno prossimo. (TUTTO mercato WEB)

Milano L'amministratore delegato Giorgio Furlani ha parlato della fame del club di tornare alla gloria europea, del dolore di guardare i rivali Inter conquistare la seconda stella dello Scudetto e le ambizioni del titolare Gerry Cardinale. (Football Italia)

Ai sensi dell’accordo, HTEC incorporerà la propria tecnologia avanzata nella principale piattaforma di gestione della bancarotta G2RS. G2RS è un pioniere del settore, avendo creato il database nazionale delle bancarotte più completo e il primo portale di gestione della bancarotta. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)