Paura per Brumotti a Los Angeles: mi hanno puntato una pistola in bocca

Decido di allontanarmi, di cambiare strada, ma poco dopo mi accorgo che ci sono quattro persone che mi seguono in bici».

Io sono un po’ abituato alle aggressioni, ma quello che è successo oggi è sicuramente il record di violenza che abbia mai subito», conclude Brumotti

Los Angeles – Paura e attimi di terrore quelli vissuti da Vittorio Brumotti, la fidanzata Annachiara Zoppas e due loro amici sabato pomeriggio a Los Angeles, dove si trovavano per una vacanza. (Quotidiano di Ragusa)

Ne parlano anche altri giornali

Io sono un po' abituato alle aggressioni, ma quello che è successo oggi è sicuramente il record di violenza che abbia mai subito», conclude Brumotti Evidentemente mi stavano “marcando” da tempo: erano quattro ragazzi di colore, di circa 20 anni. (Striscia la notizia)

14 ago 2022. Vittorio Brumotti di Striscia picchiato e rapinato: "Mi hanno messo una pistola in bocca". Il biker era a Los Angeles con la fidanzata Annachiara Zoppas e due amici: "Mi hanno colpito in testa con il calcio dell'arma, buttato a terra e riempito di calci e pugni in pieno giorno. (IL GIORNO)

Mi hanno dato il calcio di una pistola in testa e mi sono svegliato per terra con un’altra pistola infilata in bocca, è stato un momento terribile" ha detto Brunotti. "Mentre cerco di allontanare un mio amico e Annachiara mi colpiscono in testa con il calcio di una pistola, mi buttano per terra, mi riempiono di calci e pugni, mi mettono un’altra pistola in bocca e mi levano l’orologio e lo zaino. (SavonaNews.it)