Cosa è successo il 17 giugno nel mondo

TPI ESTERI

Una bambina irachena fuggita da Falluja e dall'Isis, in un campo profughi nel sud dell'Iraq. Credit: Ahmed Saad. Regno Unito: Thomas Mair indicato dalla polizia come il killer della deputata britannica Jo Cox, era un sostenitore della più importante ... (TPI)

Su altre fonti

Il primo ministro ha d'altro canto affermato che ci sono ancora delle "sacche ... (Il Fatto Quotidiano)

Dopo un'offensiva durata quattro settimane, le forze governative irachene sono riuscite a penetrare oggi nel centro di Falluja, strappando il controllo dei principali uffici governativi all'Isis, che occupava la città da due anni e mezzo. (Quotidiano.net)

Il primo ministro iracheno Haider al-Abadi ha annunciato su Twitter la vittoria contro lo Stato ... Gli Usa avvertono: "Ci sono ancora zone da liberare". (LaPresse)

1836- Il generale Alessandro La Marmora propone... La battaglia dura 8 ore ed è una delle battaglie più cruente del XIX secolo. (altroquotidiano.it)

Le forze di sicurezza controllano quasi tutta la città, tranne pochi punti caldi, che saranno eliminati nelle prossime ore” ha dichiarato Abadi. di Velino International 17 Giugno Giu 2016 2016 3 ore fa ... (ilVelino/AGV NEWS)

PM Al-Abadi: Fallujah has returned to the nation and Mosul ... Ad annunciarlo è il premier iracheno Haider al-Abadi che in un tweet ha scritto che la città irachena "è tornata nelle braccia della Nazione". (L'Huffington Post)