Cassano: ''È il miglior allenatore della Serie A. Lo dico ai pezzenti''. Ora può arrivare al Napoli

AreaNapoli.it SPORT

Qualche mese fa l'ex calciatore Antonio Cassano aveva rilasciato alcune dichiarazioni su un allenatore italiano. Continua il toto allenatore in casa Napoli in vista della prossima stagione. Se l'ipotesi Conte sembra essere tramontata, negli ultimi giorni si sta facendo avanti la pista che porta a Stefano Pioli, ormai ad un passo dall'addio al Milan. Antonio Cassano aveva elogiato così il tecnico emiliano alla Bobo TV: "Stefano Pioli è un vero allenatore di calcio, non uno che fa il cinema, come fa qualche altro tecnico della Serie A (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Ultime sulla scelta del Napoli per il ruolo di nuovo allenatore, c'è Pioli in pole con Italiano. Più indietro Gasperini e Conte come riporta Il Mattino: (CalcioNapoli24)

Sul quotidiano si apprende di come il tecnico abbia un contratto col Milan sino al 2025 ed in caso di esonero a fine stagione il club dovrebbe pagargli circa 10 milioni di euro. L'edizione odierna del Corriere della Sera ha raccontato di un nuovo scenario circa l'approdo di Stefano Pioli ai piedi del Vesuvio. (CalcioNapoli1926.it)

Gazzetta: "Pioli, il lungo addio: 'Io nella storia del Milan. Ho goduto e sofferto tanto'" (Milan News)

Archiviata la gara al Mapei Stadium contro il Sassuolo, per l’Inter è già tempo di voltare pagina e guardare al prossimo impegno. Ovvero la gara contro il Frosinone in trasferta, prevista per venerdì alle 20.45. (Inter-News)

Chi sarà il nuovo allenatore del Napoli nella prossima stagione? Questo il focus de Il Mattino: "In cima alla lista dei desiderata del patron della Filmauro restano tre nomi altisonanti per la ricostruzione. (AreaNapoli.it)

Stefano Pioli è uno dei nomi caldi per la panchina del Napoli. Ma l'allenatore parmigiano è legato al Milan da un contratto fino al 2025 e non è detto che si liberi, perché servirà un accordo sulla buonuscita. (Tutto Napoli)