L'Eredità, "fate schifo!". "Vergognosi!": Silvia eliminata, una furia lasciando lo studio

Eccoci di nuovo nello studio de L'Eredità, il gioco delle parole e dei loro legami, il quiz condotto ogni sera da Marco Liorni su Rai 1, prima del tiggì della rete ammiraglia di Viale Mazzini. Un game-show che è una garanzia in termini di successo: sera dopo sera, lo share non delude mai. Ma L'Eredità è una garanzia anche in termini di polemiche, il riferimento è a quelle che vengono sollevate dal folto popolo di utenti che segue la trasmissione commentando in presa reale quanto accade in studio su X. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

L'Eredità, Donatella si prende il podio e divide i social: "Da dove salta fuori?" Prima Ghigliottina sfortunata per la neo campionessa, mentre il pubblico si divide in due tifoserie: "Starà sul cuo a tutti/e ma meglio lei che Francesca". (Libero Magazine)

Stavolta gli autori de L'Eredità, il quiz del preserale di Rai 1 condotto da Marco Liorni, rischiano grosso per davvero. Silvia vince la prova dei 100 secondi e arriva da campionessa alla Ghigliottina. (Liberoquotidiano.it)

Quanto accaduto alla concorrente arrivata al gioco finale ha generato delle grandi polemiche da parte del pubblico in ascolto, con molti che hanno addirittura minacciato l’addio definitivo all’amatissimo quiz show di Rai 1. (Abruzzo Cityrumors)