Harry-Meghan, rabbia e solidarietà nell'opinione pubblica dopo l'intervista

Ticinonline ESTERI

Il celebre giornalista e personaggio tv Piers Morgan spara a zero: «Questa intervista è un tradimento assolutamente vergognoso della Regina e della Famiglia Reale.

«Ha vinto Oprah» - I tabloid britannici, che hanno nelle vicende della Royal Family il loro argomento preferito, stanno andando a nozze.

Anche il Times sostiene che «qualunque cosa la Famiglia Reale si aspettasse da questa intervista, questo è stato peggio»

hi si aspettava parole esplosive da parte del principe Harry e, soprattutto, da Meghan Markle, è stato accontentato. (Ticinonline)

Se ne è parlato anche su altre testate

Adesso resta da vedere cosa risponderà la Famiglia reale "Non volevo più vivere": Meghan Markle non solo ha raccontato di aver voluto morire ma anche che chiese aiuto, ma invano. (Yahoo Notizie)

Meghan Markle nell’intervista a Oprah ha rivelato una confessione dolorosa: “Ho pensato al suicidio”, le sue parole sono spiazzanti. Queste le dichiarazioni che il principe Harry e Meghan Markle hanno rilasciato (SoloGossip.it)

E’ andata finalmente in onda poche ore fa sulla CBS la versione integrale della lunga intervista rilasciata da Meghan Markle a Oprah Winfrey. Ha affermato che in alcuni articoli fu scritto che Meghan fece piangere Kate, invece fu esattamente il contrario: Kate fece piangere Meghan, ma poi si scusò con lei (Gossip News)