Alcaraz: "Il mio corpo non è ancora pronto a 20 anni, gli serve ancora un po' di tempo per adattarsi"

SPORTFACE.IT SPORT

Carlos Alcaraz si appresta al rientro nel Masters 1000 di Madrid dopo l’assenza a Montecarlo, e nel frattempo ha rilasciato un’intervista esclusiva a Marca. Diversi i temi affrontati, a partire proprio dall’assenza nel Principato: “Ho provato frustrazione, perché era un torneo a cui avevamo deciso di andare a giocare, un torneo molto bello a cui avevo giocato solo una volta ed ero entusiasta di gareggiare. (SPORTFACE.IT)

Su altri media

Pronto al rientro in campo (lasciamo ancora un po’ di condizionale) Carlos Alcaraz che, dopo lo stop forzato a Montecarlo, dovrebbe tornare a giocare nel Masters 1000 di Madrid, davanti al pubblico di casa. (OA Sport)

Poco più di un'ora di gioco per tornare alla vittoria e avanzare al terzo turno del Mutua Madrid Open. Carlos Alcaraz ha cominciato con il piede giusto l'avventura nel Master 1000 spagnolo, in cui è chiamato a difendere il titolo conquistato sia nel 2022 che nel 2023. (Tennis World Italia)

Ritroviamo finalmente in campo Carlos Alcaraz? Lo spagnolo manca dal campo dal tennis sin dal quarto di finale perso a Miami, poi i malinconici forfait a Montecarlo prima e a Barcellona poi per i problemi al braccio destro che gli hanno causato dolori nel colpire il dritto. (TennisItaliano.it)

Alcaraz è stato un colpo a sorpresa della Juventus nel finale del mercato di gennaio, ma in campo non lo si sta vedendo quasi mai. Quale sarà il suo futuro? (Minuti Di Recupero)