Sardegna, contagi Covid a quota 232: muore un uomo a Nuoro, ma l'emergenza è agli sgoccioli

Casteddu Online INTERNO

Sardegna, contagi Covid a quota 232: muore un uomo a Nuoro, ma l'emergenza è agli sgoccioli. In Sardegna si registrano oggi 232 ulteriori casi confermati di positività al COVID (di cui 212 diagnosticati con tampone antigenico) . Sono stati processati in totale, fra molecolari e antigenici, 1996 tamponi. I pazienti ricoverati in terapia intensiva sono 3 ( come ieri ). I pazienti ricoverati in area medica sono 159 (come ieri). (Casteddu Online)

Su altri media

Ecco il bollettino del coronavirus in Sardegna (Gallura Oggi)

«La Sardegna ha consolidato i risultati ottenuti finora nella gestione dei rifiuti urbani e si conferma, come negli anni passati, al secondo posto tra le Regioni italiane, dopo il Veneto, per la raccolta differenziata con il 74.9%. (SARdies.it)

I pazienti ricoverati in terapia intensiva sono 2 (- 1). 143 i casi diagnosticati con tampone antigenico. (Tiscali Notizie)

Quelli in area medica sono 159 come ieri, mentre sono 3415 i casi di isolamento domiciliare. Nelle ultime 24 ore sono stati processati, fra molecolari e antigenici, 1.996 tamponi. (Tiscali Notizie)

Si registra il decesso di un uomo di 94 anni, residente nella provincia di Nuoro. I dati ufficiali dell'Unità di crisi regionale (LinkOristano)

Quelli in area medica sono 159 come ieri, mentre sono 3415 i casi di isolamento domiciliare. Da ieri c'è stato un morto, un 94enne della provincia di Nuoro. (Adnkronos)