Marcia di speranza o di delusione?

Europaquotidiano.it INTERNO

È andata bene, forse oltre ogni aspettativa la seconda marcia per l'amnistia, la giustizia e la libertà indetta dai radicali per rispondere a quella «prepotente urgenza» della situazione delle carceri di cui parlò a luglio anche il presidente della ... (Europaquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Una scelta che parte dalla convinzione che “nessuna riforma della giustizia possa prescindere dalla soluzione della questione del ... (rassegna.it)

E' ormai tutto pronto per la marcia per l'Amnistia, la giustizia e la libertà, promossa e organizzata dai radicali di tutta Italia, che si terrà a Roma domani, mercoledì 25 aprile, e che partirà dal carcere di Regina Coeli (per maggiori informazioni ... (Estense.com)

Al contempo, però, non si può lavorare per il tanto peggio tanto meglio. "La riforma resta la vera priorità per il rilancio dell'azienda di viale Mazzini. (Prima Pagina News )

Domani, mercoledì 25 aprile si terrà la II Marcia per l'Amnistia, la Giustizia e la Libertà promossa ... Partenza ore 10 dal Carcere Regina Coeli (via della Lungara – Roma). (Notizie di Radicali Italiani)

Folino invita a ricercare “ogni soluzione possibile per migliorare la condizione di vita delle persone ristrette negli istituti penitenziari e tutelare i ... (Regione Basilicata)

In questo 25 aprile non è la Liberazione ma il carcere a mettere in marcia a Roma Marco Pannella e quanti sostengono il suo appello "per l'amnistia, la giustizia e la libertà" con cui si chiede al Parlamento «un impegno concreto e solerte, ... (L'Opinione)